Il portoncino d’ingresso è il biglietto da visita e il richiamo visivo della vostra abitazione.
La giusta combinazione di telaio della porta, del disegno del modello e del maniglione è indispensabile ai fini di un’immagine d’insieme armoniosa.
Per questo Koprall vi mette a disposizione un’ampia gamma di prodotti che sicuramente soddisferà le vostre esigenze in materia di design, dotazioni, qualità e, naturalmente, funzionalità.
La scelta dell’alluminio garantisce un aspetto snello ed adattabile ad ogni esigenza. Grazie alla sua elevata stabilità, contribuisce ulteriormente a una lunga durata nel tempo.
I portoncini d’ingresso in acciaio Koprall sono un’ottima soluzione per la protezione della tua abitazione e ti offrono la massima sicurezza con una resa estetica eccellente. Sono realizzati con materiali ad alta resistenza che garantiscono la massima sicurezza antieffrazione e una totale garanzia di una maggiore durata nel tempo.
Il procedimento di zincatura a caldo consiste in un trattamento che prevede il passaggio della lamiera in un bagno di zinco fuso a 700° contenuto in una vasca ceramica il che determina la ricopertura dell'acciaio con un sottile e resistente strato di zinco.
Prima del passaggio nello zinco, la lamiera viene sottoposta a un trattamento di sgrassatura per l’eliminazione delle impurità superficiali e successivamente decapata in acido cloridrico per l’eliminazione degli ossidi di ferro.
I rivestimenti galvanici offrono una tripla protezione all'acciaio sottostante:
- Protezione per effetto barriera. Il rivestimento isola l'acciaio dall'ambiente corrosivo esterno.
- Protezione catodica. Lo zinco viene a costituire la parte anodica nella pila di corrosione e si corrode lentamente proteggendo così l'acciaio.
- Sigillatura delle zone scoperte.
La verniciatura a polvere è un trattamento protettivo che garantisce eco-compatibilità e finitura estetica.
Per le tue finiture potrai ottenere qualsiasi colorazione RAL e effetto legno.
Il film verniciante realizza un eccellente effetto barriera fra metalli e agenti atmosferici assicurando: protezione dalla corrosione, da agenti aggressivi, ad urti e a graffi.
Le persiane blindate vengono ricoperte di polvere verniciante a base di resine sintetiche ( le polveri epossidiche), che aderisce per effetto elettrostatico, e poi passati in un forno dove a causa della temperatura la vernice prima fonde e poi polimerizza dando uno strato aderente omogeneo.
Le serrature CISA da infilare a doppia mappa sono una soluzione sicura contro l'effrazione e la manipolazione della chiave.
I denti di trascinamento del catenaccio sono stati studiati per rompersi in caso di tentativo di effrazione, impedendo l'apertura della serratura.
Il dispositivo di bloccaggio sul codolo è termicamente indurito e arrotondato, per rallentare azioni di foratura. La zona dei nottolini è protetta da una piastra di acciaio temprato, per aumentare la resistenza al trapano.
La chiave a doppia mappa CISA ha un sistema di mappe a cifratura variabile che rende più difficile replicare la cifratura della chiave.
Scrocco reversibile e regolabile per garantire un accoppiamento ideale con la contropiastra.
Per noi la finestra è un elemento d'arredo.
Per questo mettiamo a disposizione un'ampia scelta di tonalità opache, metallizzate e caldi effetto legno
Un fantastico effetto bucciato per le tue persiane permetterà di dare un effetto distintivo dalla classica verniciatura liscia e grazie allo spessore maggiore della verniciatura le persiane blindate saranno ancora più resistenti.
Nessuna variazione di prezzo per le diverse colorazioni RAL
Copyright Koprall srl 2020 | Corso Europa, 79 - Sant’Antimo (NA) – 80029 | Privacy | Created by