Studi recenti riportano che buona parte dei consumi energetici sono causati dalla dispersione termica attraverso le finestre. Gli infissi in alluminio e infissi in alluminio-legno koprall ti aiuteranno a limitare questo problema e miglioreranno la distribuzione della temperatura negli ambienti, creando in casa un microclima ottimale.
Le elevate prestazioni termiche degli infissi koprall consentono di mantenere una temperatura costante negli ambienti e aumentano il risparmio energetico durante tutto l’anno. Ecco perché sostituire i vecchi serramenti è un ottimo investimento nonché un’azione di salvaguardia dell’ambiente.
Si stima che i vecchi serramenti possano causare fino al 40% della dispersione di calore di un'abitazione.
Per questo è fondamentale scegliere finestre a risparmio energetico e infissi in classe A.
I climatizzatori e le caldaie emettono notevoli quantità di gas serra. Abbassare il consumo di energia è senza dubbio un atto responsabile. Grazie alle finestre in alluminio e finestre in alluminio-legno ad alta efficienza termica Koprall la tua casa sarà più sostenibile.
Le finestre ad alta efficienza termica contribuiscono a creare in casa un microclima più sano. Gli sbalzi di temperatura o l’eccessiva umidità degli ambienti favoriscono la proliferazione di microrganismi come muffe e batteri che sono la causa di cattivi odori.
Valutiamo le prestazioni delle nostre finestre in tutte le fasi di progettazione.
Ci impegniamo a realizzare serramenti che disperdano meno e durino il più a lungo possibile. Crediamo nella salvaguardia dell’ambiente e ci impegniamo ogni giorno per aumentare il tuo risparmio energetico.
Tutti gli elementi di una finestra Koprall sono creati insieme e funzionano in sinergia. Le nostre competenze specifiche in materia di isolamento termoacustico, sicurezza e design. Ci permette di progettare ciascun componente nel modo più innovativo possibile, con l’obiettivo di creare finestre belle e performanti. Ecco cosa fa di una finestra koprall una finestra koprall.
Le finestre koprall garantiscono valori di isolamento termico eccellenti e si collocano nelle migliori classi energetiche.
Le finestre koprall sono dotate di vetrocamere basso emissive con doppio vetro, riempite di gas argon. Per esigenze particolari sono disponibili vetrocamere con triplo e quadruplo vetro che permettono di aumentare i parametri di isolamento termico e acustico.
La guarnizione viene adattata completamente al profilo della singola finestra, creando un perfetto isolamento contro le dispersioni di calore.
I serramenti a risparmio energetico koprall sigillano perfettamente il foro finestra. Questo pratico sistema crea un leggero ricircolo d’aria che permette di arieggiare correttamente la casa anche se le ante sono chiuse. Potrai attivarlo semplicemente muovendo la maniglia.
Opzione disponibile su richiesta.
Le canaline installate tra le lastre della vetrocamera migliorano ulteriormente l'isolamento dell’alluminio. Riducono le perdite di calore di oltre il 10% e limitano la formazione della condensa sui vetri.
Opzione disponibile su richiesta.
Le stecche delle tapparelle sono coibentate con poliuretano espanso per proteggere la casa dal caldo e dal freddo. Con la nostra persiana in alluminio orientabile, inoltre, regolare la luce, proteggersi dai raggi solari e raggiungere il livello di privacy desiderato sarà più facile e piacevole che mai.
Lo Stato italiano incentiva l’installazione di infissi a risparmio energetico. È disponibile una detrazione fiscale del 50% prevista per le opere di ristrutturazione e riqualificazione energetica degli edifici.
Tutte le finestre koprall soddisfano ampiamente i parametri richiesti dal D.M. 26 gennaio 2010 e sono quindi soggette a sgravi fiscali. Per beneficiare degli incentivi basterà sostituire gli infissi esistenti con quelli ad alto risparmio energetico, e svolgere le apposite pratiche.
Il nostro staff sarà il tuo miglior consulente per la scelta delle finestre e ti aiuterà a procurarti la documentazione necessaria a richiedere l’incentivo fiscale.
50%
Valore dell’ecobonus detraibile dall’Irpef fissato dalla legge di stabilità per i lavori di ristrutturazione e riqualificazione energetica.
Per avere un comfort ottimale, il rumore in casa non dovrebbe superare i 50 decibel. Per favorire il sonno, il rumore dovrebbe rimanere sotto i 30 decibel. Nella maggioranza dei casi, il serramento è l’elemento decisivo per ottenere un buon isolamento acustico dell’abitazione.
Per questo, ogni componente delle finestre koprall è progettato per rendere la tua casa straordinariamente silenziosa. Dalla struttura interna dei profili in Alluminio alle vetrocamere, le nostre finestre contribuiscono a proteggere il comfort abitativo dalle fonti sonore più fastidiose.
E, anche se già le dotazioni standard forniscono ottime prestazioni e garantiscono un ottimo isolamento acustico degli infissi, abbiamo creato una serie di vetrocamere dall’alto potere fonoassorbente.
Come mai tanta attenzione a questi particolari? Perché l’intensità del rumore raddoppia ogni 3 decibel e abbiamo voluto ottenere performance eccezionali per soddisfare tutte le esigenze acustiche.
25 dB livello sonoro di persone che sussurrano
30 dB soglia uditiva per dormire sonni tranquilli
40 dB livello sonoro ammissibile in un soggiorno
50 dB soglia uditiva di ambienti classificati silenziosi
Copyright Koprall srl 2020 | Corso Europa, 79 - Sant’Antimo (NA) – 80029 | Privacy | Created by